Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:23

Noto professionista denunciato per spaccio

I militari dell'Arma hanno rinvenuto nei suoi uffici 35 grammi di droga, un bilancino di precisione e un attrezzo per triturare lo stupefacente



SANSEPOLCRO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello a conclusione a seguito di una serie di servizi di osservazione e pedinamento su soggetti dediti alla attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in quel centro, hanno denunciato, in stato di libertà, un professionista biturgense.

I militari operanti, notato un andirivieni sospetto di giovani del luogo, hanno sottoposto a perquisizione l'autovettura dell’uomo il quale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “marijuana”.

Conseguentemente la perquisizione, è stata estesa anche all’interno di alcuni locali dove il soggetto esplica la sua attività lavorativa; qui è sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 35 grammi di stupefacente di tipo “marijuana”, un bilancino di precisione e un attrezzo usato per triturare lo stupefacente.

Il professionista, già noto alle Forze dell'Ordine per simili reati, è stato quindi deferito alla Autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità