Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:26 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 16:06

Nuova rotatoria allo svincolo della E45

Conclusione imminente dei lavori. Opera realizzata con fondi e progettazione interamente a carico di privati



SANSEPOLCRO — Si concluderanno nei prossimi giorni i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria adiacente alla rampa di ingresso/uscita dello svincolo E45 Sansepolcro sud in direzione Roma.

L’opera, che fa riferimento ad un progetto approvato dalla precedente Amministrazione, è stata progettata da uno studio privato di ingegneria individuato e pagato dal committente, l’azienda Piccini Paolo Spa, che si è interamente fatto carico dei costi per la realizzazione.

In questi ultimi giorni dai cittadini sono giunte numerose segnalazioni circa disagi e lunghe code causate dal posizionamento del cantiere. L’Amministrazione ha già preso in analisi la questione, monitorando l’area nelle diverse fasce orarie della giornata.

Al momento, tuttavia, è ancora presto per capire se e quanto le criticità registrate siano attribuibili o meno alla presenza del cantiere, pertanto invitiamo gli automobilisti a pazientare qualche giorno per far sì che le opere vengano completate e si possa compiere un’analisi corretta e approfondita della viabilità nell’area.

In attesa di ulteriori accertamenti, l’Amministrazione Comunale si sta già adoperando per concordare eventuali modifiche progettuali al fine di snellire il tracciato e favorire una corretta circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno