Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 16:06

Nuova rotatoria allo svincolo della E45

Conclusione imminente dei lavori. Opera realizzata con fondi e progettazione interamente a carico di privati



SANSEPOLCRO — Si concluderanno nei prossimi giorni i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria adiacente alla rampa di ingresso/uscita dello svincolo E45 Sansepolcro sud in direzione Roma.

L’opera, che fa riferimento ad un progetto approvato dalla precedente Amministrazione, è stata progettata da uno studio privato di ingegneria individuato e pagato dal committente, l’azienda Piccini Paolo Spa, che si è interamente fatto carico dei costi per la realizzazione.

In questi ultimi giorni dai cittadini sono giunte numerose segnalazioni circa disagi e lunghe code causate dal posizionamento del cantiere. L’Amministrazione ha già preso in analisi la questione, monitorando l’area nelle diverse fasce orarie della giornata.

Al momento, tuttavia, è ancora presto per capire se e quanto le criticità registrate siano attribuibili o meno alla presenza del cantiere, pertanto invitiamo gli automobilisti a pazientare qualche giorno per far sì che le opere vengano completate e si possa compiere un’analisi corretta e approfondita della viabilità nell’area.

In attesa di ulteriori accertamenti, l’Amministrazione Comunale si sta già adoperando per concordare eventuali modifiche progettuali al fine di snellire il tracciato e favorire una corretta circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno