Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 16:52

Nuovi interventi sulla viabilità

La Giunta Cornioli ha approvato un pacchetto di interventi per manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade cittadine



SANSEPOLCRO — Via libera a nuovi investimenti sulla viabilità biturgense. A illustrare nel dettaglio le varie opere è l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi.

“Alcuni lavori hanno già preso il via – spiega Marzi – Questo nuovo piano comprende il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, strisce pedonali incluse, nelle aree a maggiore priorità, oltre all’adeguamento e miglioramento delle canalette per il corretto deflusso delle acque piovane.”

“A queste opere – prosegue l’assessore – vanno inoltre ad aggiungersi il rifacimento del marciapiede che conduce all’ospedale di Sansepolcro, l’installazione di nuove recinzioni nell’area verde retrostante il plesso Collodi e la realizzazione di un nuovo attraversamento pedonale a servizio studenti di fronte all’ingresso del Campaccio, lato piscine. Si tratta di provvedimenti attesi dalla popolazione, che hanno come obiettivo principale quello di incrementare la sicurezza stradale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità