Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli giovedì 21 gennaio 2016 ore 14:11

Nuovo appuntamento con Kilowatt

Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt



SANSEPOLCRO — Si apre domenica 24 gennaio la seconda parte della programmazione di Kilowatt Tutto l’Anno, promosso dall’associazione CapoTrave/Kilowatt, diretto da Luca Ricci e realizzato in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana e di Aboca.

Il cartellone prevede quattro prove aperte al termine di altrettante residenze di teatro d’innovazione e danza contemporanea, due spettacoli serali e tre spettacoli per bambini all’interno della rassegna “Scintille.

Primo appuntamento previsto per sabato 30 gennaio, ore 21, con il Teatro popolare d’arte che presenta "Tutto scorre" – una favola nera, testo di Massimo Sgorbani, regia di Gianfranco Pedullà e Massimo Sgorbani, con Rosanna Gentili e Gilberto Colla.

Per la rassegna Scintille, domenica 31 gennaio, ore 17, Riserva Canini, aprirà la rassegna dedicata al teatro ragazzi con uno spettacolo omaggio ai fratelli Grimm.

Un programma ricco e variegato che proseguirà fino a maggio in attesa in attesa del festival che si svolgerà dal 15 al 23 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca