Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 10:45

Operativo il nuovo direttore della Chirurgia

L'ospedale di Sansepolcro

Il sindaco Innocenti e l'assessore Menichella si sono già confrontati con il dottor Andolfi e auspicano tempi brevi per il bando pubblico



SANSEPOLCRO — Continuità ed entusiasmo. Sono il biglietto da visita di Enrico Andolfi, il chirurgo che dal 1° febbraio ha avuto l’incarico di Direttore facente funzione dell'Unità Operativa Complessa della Chirurgia di Sansepolcro. Sostituisce Francesco Di Marzo, che si è trasferito a lavorare in un altro ospedale toscano.

Nei giorni scorsi il sindaco Fabrizio Innocenti e l’assessore Mario Menichella hanno incontrato, presso l'Ospedale di Zona, il dottor Andolfi per confrontarsi e parlare del prossimo futuro del reparto.

“Il dottor Andolfi si è appena insediato e si è detto soddisfatto dell’ambiente di lavoro, sia del personale che della struttura – commentano Innocenti e Menichella – E noi abbiamo avuto un’ottima impressione del professionista, anche da un punto di vista umano. Gli diamo quindi il benvenuto a nome di tutta la comunità e gli auguriamo un buon lavoro. Mentre il dottor Andolfi porterà avanti il lavoro già iniziato da Di Marzo, è necessario che l’Azienda Sanitaria provveda a pubblicare in tempi brevi il bando pubblico, che garantirà alla chirurgia del nostro ospedale una prospettiva certa e di qualità. Il direttore generale D’Urso, del resto, ha ribadito più volte la volontà di procedere speditamente”.

Sindaco e assessore auspicano infine che, con la stessa efficienza e lo stesso impegno, venga risolta al più presto la questione della Medicina Interna, che soffre di una grave carenza di personale, dotandola di un organico adeguato alle esigenze della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità