Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 11:42

Paola Vannini è il nuovo vice sindaco

A Francesco Del Siena l'incarico di assessore all'Urbanistica, Turismo, Trasporti e Ambiente



SANSEPOLCRO — E' passato davvero poco dalle dimissioni per motivi lavorativi di Luca Galli. Ma il sindaco Mauro Cornioli non ha perso tempo e ha firmato il decreto di nomina di Francesco Del Siena ad assessore all’Urbanistica, Turismo, Trasporti e Ambiente. La carica di vice sindaco, invece, è stata assegnata a Paola Vannini, già assessore alla Sanità e al Sociale. 

Due nomine fatte "nel segno della continuità".

La scelta di Del Siena e Vannini è frutto di un rinnovato impegno da parte di tutta la coalizione per portare avanti, negli ultimi mesi di legislatura, i progetti a cui stiamo lavorando da tempo – spiega il sindaco Cornioli – La continuità di cui abbiamo parlato in questi giorni è fondamentale per garantire un’azione efficace in settori che sono prioritari in questo momento storico. Penso alla Sanità e all’emergenza Covid, a cui Paola Vannini si è dedicata con abnegazione e profonda umanità. Penso al turismo e all’urbanistica, che sono i motori della città di oggi e di domani, a cui Del Siena si dedicherà con passione e concretezza. La strada tracciata da Luca Galli prosegue e auguro a tutti noi un buon lavoro nell’interesse esclusivo di Sansepolcro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno