Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 24 maggio 2016 ore 12:14

"Passeggiate tra i cittadini? Per noi normalità"

La coalizione che sostiene Mauro Cornioli commenta le recenti inizative di campagna elettorale del sindaco uscente Daniela Frullani



SANSEPOLCRO — "Abbiamo dovuto attendere fino al maggio 2016, ma alla fine il sindaco Frullani si è ricordata che per governare in modo corretto una città bisogna innanzitutto viverla". Con queste parole la coalizione che sostiene Mauro Cornioli commenta le recenti inizative di campagna elettorale del sindaco uscente Daniela Frullani.

"Il contatto diretto, e spesso informale, con la cittadinanza è uno dei principali punti alla base di una gestione equilibrata e trasparente del paese - spiegano dalla coalizione - Il nostro candidato a sindaco Mauro Cornioli, attivo e partecipe all’interno di numerose associazioni e da sempre protagonista delle dinamiche cittadine, ha più volte sottolineato l’assoluta necessità di far tornare il Borgo una comunità. Perché ciò avvenga, tuttavia, le prime persone a dare l’esempio devono necessariamente essere quelle istituzioni che troppo spesso pensano solo a tagliare nastri e organizzare maxi eventi, senza mai trovare il tempo per un caffè o un colloquio ufficioso con imprenditori, studenti, pensionati, commercianti e tutte quelle persone che ogni giorno contribuiscono con la loro quotidianità a rendere Sansepolcro una città dinamica."

"Già da oggi, la nostra coalizione ha scelto di prendersi cura della loro delicata situazione. Lo faremo senza inventarci chissà quali utopici stratagemmi, ma semplicemente mettendo a disposizione uno spazio di ascolto e confronto dove lasciare carta bianca a chi, senza alcun dubbio, possiede le giuste idee la giusta intraprendenza per risollevare il Borgo. Per chi vorrà offrire il suo aiuto e mettere le sue idee a disposizione di tutti, l’appuntamento è per sabato 28 maggio alle 17,00 presso l’auditorium di Santa Chiara."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno