Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 22 gennaio 2016 ore 15:00

Pedone porta in scena "Il segreto dell’amore"

Lo spettacolo realizzato dall’autrice di “Arteinemozione” in collaborazione con il Tedamis di Sansepolcro si terrà sabato 23 gennaio



SANSEPOLCRO — Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 gennaio alle ore 21.15 sul palcoscenico del Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino (Citerna, PG), grazie alla collaborazione di Arteinemozione con la scuola d'arte Tedamis di Sansepolcro, primo centro multidisciplinare della Valtiberina e in particolare grazie alla direttrice e insegnante Arianna Volpe, che ne ha curato la regia e le coreografie.

Fiorinda Pedone, autrice del libro “Arteinemozione” da cui lo spettacolo prende vita, avvicinandosi alla concretezza della quotidianità grazie alla musica dal vivo, alla danza e alla poesia; mondi diversi che si fondono perfettamente traducendo la complessità della vita nella molteplicità dei linguaggi espressivi.

Essenziale inoltre il contributo degli allievi del Tedamis coordinati da Gianluca Cheli, responsabile teatro, Lucia Lorentini, Insegnante hip-hop, Roberto Del Gaia , insegnante break dance e Davide Baccanelli responsabile della parte musicale.

Arteinemozione, fa molto di più che raccontare l’amore, ne indaga le sfumature: dalla gelosia alla rabbia, fino alla tenerezza e al perdono, ricreando l’intensità stessa delle emozioni dal quale lo spettatore sarà come avvolto, ma senza mai perdere la lucidità del pensiero.

Mamma e scrittrice, professionista journey certificata, Fiorinda Pedone ha studiato con Brandon Bays, e con T Harv EKer, trainer internazionale nel campo della comunicazione e crescita personale, completando il master della Quantum Leap, per poi proseguire con insegnanti spirituali come Ratu Bagus, Dhylan Manish. In questi anni di intensa formazione, si dedica a quello che è la sua missione “scrivere”. «Scrivere è un processo di libertà che mi permette di mostrare la “vera bellezza” senza più indossare maschere, scudi, protezioni». Racconta parlando di se.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità