Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Politica giovedì 14 luglio 2016 ore 14:00

"Piena collaborazione verso le minoranze"

I Democratici per Cambiare al termine del Consiglio Comunale tendono le mani a quelle che definiscono come "minoranza costruttive"



SANSEPOLCRO — Nella serata di martedì 12 luglio si è tenuta la seconda seduta del Consiglio Comunale da poco insediatosi, così interviene il gruppo consiliare dei Democratici Per Cambiare in merito alle questioni trattate: “Innanzitutto un plauso ai cittadini, la partecipazione della gente è stata significativa e ciò è una dimostrazione dell'interesse che vi è nei confronti della nuova mministrazione, verso cui la città ripone molte aspettative. Noi ci impegneremo a favorire la partecipazione, il Consiglio Comunale è il luogo dove si prendono le decisioni per il nostro paese e i cittadini devono essere coinvolti nei lavori di chi li rappresenta."

"L'ascolto, la condivisione e il coraggio sono pilastri su cui la nostra Amministrazione crede fortemente e su cui porta avanti la propria azione di governo - continuano i Dpc - Condivisione che è il nostro atteggiamento costruttivo verso le minoranze che presentano spirito di collaborazione. Infatti apprezziamo l'atteggiamento del Movimento 5 Stelle e del Centro-Destra che hanno presentato mozioni su temi di interesse della comunità su cui siamo riusciti a trovare una sintesi che porti a risposte concrete e metta da parte la demagogia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità