Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 19:10

Pnrr e edilizia scolastica, progetti per 7 milioni

Prima tranche dei bandi relativi ai fondi europei approvati nei giorni scorsi dalla giunta comunale biturgense. Ecco elenco e importi



SANSEPOLCRO — Prima tranche dei bandi PNRR a cui il Comune di Sansepolcro partecipa. I progetti sono stati approvati nei giorni scorsi dalla giunta comunale e riguardano l’ammodernamento dell’edilizia scolastica: dalle palestre ai campi polivalenti fino alle scuole.

Ecco l’elenco delle opere con gli importi:

1) Scuola per l'infanzia "Centofiori" - Lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico. Importo lavori: 3.704.000 euro.

2) Scuola Secondaria "M. Buonarroti" - Lavori di efficientamento energetico della palestra e realizzazione di un nuovo campo polivalente all'aperto. Importo lavori: 975.000 euro.

3) Scuola Primaria "C. Collodi" - Lavori di sistemazione degli spazi esterni per la realizzazione di un campo polivalente. Importo lavori: 248.000 euro.

4) Scuola per l'infanzia "Il Melograno" - Lavori di ampliamento e di efficientamento energetico. Importo lavori: 1.822.000 euro

“E’ una progettualità per quasi 7 milioni di euro, quindi molto importante – spiega l’assessore Riccardo Marzi – Ringrazio lo staff dei Lavori Pubblici che a tempo di record ha presentato tutta la documentazione”.

“Procede in modo spedito il nostro impegno per ottenere risorse del PNRR, un’opportunità unica a cui gli uffici si stanno dedicando in modo importante – conclude il sindaco Fabrizio Innocenti, che ha anche le deleghe al PNRR – Settimanalmente il gruppo di lavoro che abbiamo costituito si riunisce e tira le fila dei vari progetti, in modo condiviso e costruttivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità