Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 14:28

Pranzo di beneficenza dell’Associazione Habibi

Finalizzato alla raccolta fondi per una stanza per la nuova casa per la sezionie maschile ai bambini di Betlemme



SANSEPOLCRO — Domenica 4 dicembre, presso l’agriturismo “Antico Borgo de' Romolini” in Gricignano - Sansepolcro, l'Associazione Habibi organizza un pranzo di beneficenza finalizzato a raccogliere fondi per realizzare una stanza per la nuova casa per la sezionie maschile della casa famiglia per bambini disabili di Betlemme "Hogar Nino Dios".

Lo scorso settembre infatti è partito il sogno di realizzare una nuova casa per i machietti della casa che dal 2005 (data della creazione della casa poco sotto la Basilica della Natività) ad oggi sono cresciuti e non possono più restare con i piccoli e con le bambine. La nuova casa sorgerà non distante dall’attuale e al momento c’è una casetta con un giardino dove giocherano i bambini.

Il presidente dell'Associazione, Don Mario Cornioli, sacerdote di Sansepolcro da molti anni al servizio del Patriarcato Latino di Gerusalemme e da alcuni mesi a servizio anche della Nunziatura di Amman per il servizio ai profughi iracheni, spiega che il contributo andrà ad aiutare l'opera delle Suore del Verbo Incarnato che si prendono cura di una comunità di oltre 28 bambini con gravi disabilità, orfani o abbandonati dalle famiglie.

L’associazione ringrazia anticipatamente tutti i partecipenti che con un piccolo dono e impegno faranno felici dei bambini palestinesi che vivono in difficoltà.

Per partecipare al pranzo è obbligatoria la prenotazione, i contatti sono i seguenti: tel. 3493573361, email info@associazionehabibi.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno