Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:51

Pranzo di beneficenza dell’Associazione Habibi

Il 13 dicembre l'Associazione Habibi organizza un pranzo di beneficenza per raccogliere fondi per la parrocchia di Beit Jala ed i bambini di Betlemme



SANSEPOLCRO — Domenica 13 dicembre, presso l’agriturismo “Antico Borgo de' Romolini” in Gricignano - Sansepolcro, l'Associazione Habibi organizza un pranzo di beneficenza finalizzato a raccogliere fondi per donare del materiale per un nuovo studio odontoiatrico per la parrocchia di Beit Jala e per i bambini di Betlemme.
Il presidente dell'Associazione, Don Mario Cornioli - o, alla palestinese, "Abuna Mario", come ormai è ovunque conosciuto - sacerdote di Sansepolcro da molti anni al servizio del Patriarcato Latino di Gerusalemme, spiega che il contributo andrà ad aiutare il centro parrocchiale di Beit Jala (paese accanto a Betlemme) con nuovi materiali odontotecnici utili per curare molte persone e coprirà anche le spese per due dentisti italiani che in primavera si sono resi disponibili ad andare in Terra Santa per prestare le cure ai più bisognosi.

L'Associazione Habibi, fondata appena tre anni fa, raccoglie molti sostenitori e volontari di tutto l'Altotevere Umbro e Toscano ed ha già messo in cantiere numerose iniziative di solidarietà.
Il pranzo sarà un momento anche per augurarsi buon natale e per festeggiare i 10 anni della casa Hogar Nino Dios, i centro per bambini gestito delle Suore del Verbo Incarnato che si prendono cura di una comunità di oltre 20 bambini con gravi disabilità, orfani o abbandonati dalle famiglie proprio per le loro condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità