Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 10:18

​Riapre lo sgambatoio dal 1 luglio

La situazione sanitaria consente di riattivare il servizio. Gestisce l'Enpa fino alla data di scadenza della convenzione, cioè il 1 settembre



SANSEPOLCRO — Con l’ingresso in Zona Bianca e le mutate condizioni sanitarie nazionali e locali, lo sgambatoio di Sansepolcro riapre ai cittadini e agli amici a 4 zampe.

Lo comunica l’Enpa che gestisce lo spazio e che, nei mesi scorsi, rilevando comportanti non rispettosi dei protocolli anti Covid tra i fruitori, aveva informato l’amministrazione comunale della decisione di tenere chiusa l’area.

Lo sgambatoio riapre quindi dal 1 luglio al 1 settembre, data in cui scadrà la convenzione con il gestore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità