Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Economia mercoledì 27 aprile 2016 ore 09:26

Rimborsi Bpel, a giorni arriva il decreto

In questi giorni è atteso il decreto del Governo che d'intesa con l'Unione Europea dovrebbe garantire il ristoro degli obbligazionisti



SANSEPOLCRO — Sono ore concitate in cui a Roma si stanno predisponendo gli ultimi dettagli del decreto che dovrebbe garantire il rimborso ai tanti obbligazionisti della vecchia Banca Etruria i cui titoli sono stati azzerati a novembre dello scorso anno dal decreto salva-banche. 

Non sono ancora chiari i dettagli ma i rimborsi dovrebbero garantire il ristoro completo dei piccoli risparmiatori, mentre per i grandi investitori - su cui aleggia l'aura della speculazione finanziaria - potrebbe essere introdotto l'arbitrato.

Entro la fine di questa settimana dovrebbe finalmente essere approvato il decreto da parte del Consiglio dei Ministri. C'è ovviamente grande attesa per conoscerne i particolari anche per i tanti cittadini della Valtiberina coinvolti nel crack della banca popolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità