Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 18:25

Riparte la "Bibliocoop", è tempo d'inaugurazione

Da giovedì 10 marzo alle 15, dopo lo stop a causa della pandemia. Promozione della lettura e prestito di libri insieme alla biblioteca comunale



SANSEPOLCRO — A due anni dalla chiusura, per colpa della pandemia, la Bibliocoop riapre.

Giovedì 10 marzo alle 15 riprende l’attività per la promozione della lettura e del prestito di libri allo Spazio Soci della Coop.Fi di Sansepolcro, grazie al grande lavoro dei volontari della Sezione Soci Coop Valtiberina e alla fattiva collaborazione della Biblioteca comunale “Dionisio Roberti”.

Per i visitatori della Bibliocoop sarà possibile iscriversi ai servizi della Biblioteca, prendere in prestito libri, fare la ricerca di un libro presente nella Rete Documentaria Aretina e richiederlo, se non presente nel punto prestito Bibliocoop.

Al punto prestito sono stati allestiti scaffali con alcune novità, sezioni dedicate alla narrativa, alla saggistica, letteratura rosa, gialli e romanzi storici, biografie e viaggi, libri per bambini e una nuova sezione dedicata al mondo delle ricette. Ogni mese verranno proposti novità e consigli di lettura.

All’inaugurazione per la riapertura parteciperanno i soci che gestiscono il servizio, l’assessore alla Cultura del Comune di Sansepolcro Francesca Mercati, il direttore del supermercato Roberto Tredici,la direttrice della Biblioteca comunale Maria Cristina Giambagli e il presidente del Consiglio della Sezione Soci Coop, Rita Chiasserini.

La Bibliocoop sarà aperta il martedì (15.30 – 17.30), il giovedì (15.30 – 17.30) e il sabato (10.30 – 12.30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità