Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 18:37

"Ripartiamo subito con entusiasmo"

Archiviata la sconfitta elettorale il meetup del movimento Cinque Stelle birturgense rilancia la propria azione politica



SANSEPOLCRO — "Il gruppo dei cittadini del M5S di Sansepolcro ringrazia di cuore della fiducia arrivata ieri con i 740 voti dei cittadini di Sansepolcro. Noi non siamo un “partito” classico: il nostro non è un voto di delega, ma un voto di rottura di un sistema! Questi 740 voti non sono voti qualunque, ma sono voti pieni di consapevolezza e lealtà, sono voti di cittadini che desiderano un reale cambiamento e non solo un’altra faccia della stessa medaglia", scrivono i 5 stelle.

"Il cambiamento spaventa, soprattutto nelle realtà più piccole, quindi crediamo che quello di domenica sia già un grande risultato, per noi che non siamo un partito e che siamo giovanissimi rispetto al fare politica in questo paese. Attraverso questo primo seme, saremo in Consiglio Comunale per manifestare i bisogni e le esigenze dei cittadini e attraverso il dialogo con loro saremo i loro portavoce. Sicuramente dalla posizione di minoranza in cui siamo, vigileremo attentamente sull’operato delle altre forze politiche così che vengano sempre rispettati i principi di onestà, trasparenza e concretezza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità