Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 02:10

Exploit Cornioli, Frullani arriva seconda

Mauro Cornioli, sostenuto da 3 liste civiche, domina il primo turno delle comunali ma dovrà correre al ballottaggio con il sindaco uscente del Pd



SANSEPOLCRO — La fascia di primo cittadino sarà contesa fra quindici giorni al ballottaggio tra il sindaco uscente Daniela Frullani e la sorpresa Cornioli.

Cornioli, a capo di una coalizione trasversale e totalmente civica, domina il primo turno superando il 45% (scrutinio a un terzo delle schede) e facendo un expolit per molti versi inatteso. 

Più indietro la Frullani che ha raccolto solo il 27% dei voti a un terzo dello scrutinio.

A seguire il candidato del centrodestra Tonino Giunti e Catia Giorni del Movimento 5 Stelle. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità