Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO16°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 02:10

Exploit Cornioli, Frullani arriva seconda

Mauro Cornioli, sostenuto da 3 liste civiche, domina il primo turno delle comunali ma dovrà correre al ballottaggio con il sindaco uscente del Pd



SANSEPOLCRO — La fascia di primo cittadino sarà contesa fra quindici giorni al ballottaggio tra il sindaco uscente Daniela Frullani e la sorpresa Cornioli.

Cornioli, a capo di una coalizione trasversale e totalmente civica, domina il primo turno superando il 45% (scrutinio a un terzo delle schede) e facendo un expolit per molti versi inatteso. 

Più indietro la Frullani che ha raccolto solo il 27% dei voti a un terzo dello scrutinio.

A seguire il candidato del centrodestra Tonino Giunti e Catia Giorni del Movimento 5 Stelle. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità