Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 17:17

Rubano negli spogliatoi durante gli allenamenti

immagine di repertorio

Brutta esperienza per le ragazze della squadra di pallavolo Sansepolcro & Selci, i ladri sono entrati negli spogliatoi durante gli allenamenti



SANSEPOLCRO — Intanto sono partite le indagini per individuare i colpevoli di questo brutto gesto, grazie all'ausilio delle telecamere a circuito chiuso presenti nel palazzetto.

Sconsolato e amareggiato il comunicato della società affidato a facebook: "Ieri sera, le nostre ragazze della serie D hanno subito un furto dentro gli spogliatoi del palazzetto. Mentre le indagini proseguono per individuare gli autori di questa bravata, tramite le telecamere a circuito chiuso poste dentro l'impianto, con la speranza di recuperare gli oggetti personali rubati alle ragazze. Ricordiamo ai genitori e agli atleti dei nostri gruppi di non lasciare assolutamente niente di valore all'interno degli spogliatoi durante gli allenamenti e le partite perché, a malincuore, non siamo in grado di garantire la costante presenza di una figura che controlli e non siamo responsabili per eventuali risarcimenti degli oggetti rubati."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità