Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 08:56

Sequestrata una discarica abusiva

E' stata sequestrata dai Carabinieri Forestali un'area in località Palazzolo nella quale erano stati scaricati rifiuti di ogni genere



SANSEPOLCRO — Una vera e propria discarica a cielo aperto dove era stato accumulato un po' di tutto ed anche materiali nocivi per l'ambiente e per la salute. 

Così, la Stazione Carabinieri Forestale di Sansepolcro ha posto sotto sequestro un'area di oltre diecimila metri quadrati in località Palazzolo, posta nelle immediate vicinanze dell'omonima aviosuperficie e del confine con l'Umbria. 

La motivazione è lo scarico abusivo di rifiuti speciali, pericolosi e non, costituiti da una lista nutrita e variegata: carcasse di biciclette e ciclomotori, batterie, confezioni di olio per motore, radiatori, lastre in eternit, tubi in plastica e fogli in carta catramata.

Da tempo, i carabinieri forestali tenevano sotto osservazione il circondario di Palazzolo, nei giorni scorsi la decisione di mettere apporre i sigilli all'ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità