Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 22 giugno 2017 ore 08:56

Sequestrata una discarica abusiva

E' stata sequestrata dai Carabinieri Forestali un'area in località Palazzolo nella quale erano stati scaricati rifiuti di ogni genere



SANSEPOLCRO — Una vera e propria discarica a cielo aperto dove era stato accumulato un po' di tutto ed anche materiali nocivi per l'ambiente e per la salute. 

Così, la Stazione Carabinieri Forestale di Sansepolcro ha posto sotto sequestro un'area di oltre diecimila metri quadrati in località Palazzolo, posta nelle immediate vicinanze dell'omonima aviosuperficie e del confine con l'Umbria. 

La motivazione è lo scarico abusivo di rifiuti speciali, pericolosi e non, costituiti da una lista nutrita e variegata: carcasse di biciclette e ciclomotori, batterie, confezioni di olio per motore, radiatori, lastre in eternit, tubi in plastica e fogli in carta catramata.

Da tempo, i carabinieri forestali tenevano sotto osservazione il circondario di Palazzolo, nei giorni scorsi la decisione di mettere apporre i sigilli all'ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno