Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 14:37

Sfaville di Natale, domenica il via

Domenica pomeriggio ci sarà l'inaugurazione degli alberi lungo via XX Settembre. La manifestazione proseguirà fino al primo gennaio



SANSEPOLCRO — "Sfaville di Natale" è un concorso per la realizzazione del miglior albero di Natale. Domenica pomeriggio ci sarà l'inaugurazione degli alberi lungo via XX Settembre.

Vetrina della manifestazione sarà il corso del Comune di Sansepolcro dove gli alberi partecipanti saranno esposti e dove chi vorrà potrà votare il proprio albero preferito attraverso un'apposita cartolina presso la cartolibreria "Marisella" in Piazza Torre di Berta, oppure usando la pagina facebook dell'evento.

Il concorso è aperto ad associazioni, scuole, gruppi e privati cittadini del Comune di Sansepolcro. Le realizzazioni saranno messe in mostra lungo il corso cittadino e adottate dalle attività commerciali del centro storico. Dal 6 dicembre 2015 al 1 gennaio 2016, i cittadini potranno votare l’albero più bello e creativo.

L'albero vincitore sarà annunciato presso la sala consiliare del palazzo delle Laudi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno