Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 31 marzo 2022 ore 13:35

Sparisce da casa, ritrovata dopo ore di paura

Una donna di 30 anni rintracciata dai carabinieri nella sua auto sola e infreddolita nel parcheggio di un supermercato. Allarme lanciato dai genitori



SANSEPOLCRO — Donna scompare e viene ritrovata dai carabinieri. E' accaduto a Sansepolcro dove una 30enne di Umbertide, dopo essersi allontana dall'abitazione dove vive con i genitori, è stata rintracciata dagli operatori dell'Arma in via del Prucino.

La vicenda è iniziata il giorno prima quando mamma e babbo non vedendola rincasare come al solito e notata l'assenza della sua auto hanno iniziato a chiamarla ripetutamente al cellulare senza però avere alcuna risposta.

Hanno anche cercato nei luoghi abitualmente frequentati dalla figlia, ma nulla. Così, sopraggiunta la notte, hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri denunciandone la scomparsa.

La centrale operativa di Arezzo ha subito diffuso la descrizione della donna a tutte le pattuglie, sono stati i carabinieri di Sansepolcro a ritrovarla. Era sola, impaurita e infreddolita dentro alla sua auto ferma nel parcheggio di un supermercato. Non ha voluto farsi visitare dai sanitari ma i militari l'hanno comunque tranquillizzata e rassicurata.

Molto provata, stanca e confusa dopo poco è stata riaffidata all'abbraccio dei genitori. Sulle cause dell'allontanamento l'Arma ipotizza dei dissidi familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno