Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 25 marzo 2017 ore 07:00

Si riunisce il Consiglio Comunale

Si parlerà di alloggi popolari e marchio Buitoni, ma anche di Tari e restauro Resurrezione



SANSEPOLCRO — A pochi giorni dall'approvazione del Bilancio di previsione, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. La nuova seduta è stata convocata dal Presidente Lorenzo Moretti per lunedì 27 marzo alle ore 20:00 presso la Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi.

La prima parte dell'assemblea sarà dedicata alle interrogazioni. Le tematiche trattate nelle varie interpellanze riguarderanno alloggi popolari, marchio Buitoni, bastioni di Santa Lucia, amianto, corsi di arabo, sanità e procedure di mobilità.

Spazio quindi a una serie di punti amministrativi tra i quali spiccano l'approvazione delle tariffe relative al tributo comunale sui rifiuti TARI per l’anno 2017, la quotazione sul mercato finanziario della società Estra e la concessione di una porzione di terreno a Vodafone Italia per il posizionamento di struttura porta antenne e parabole.

Ultimo punto all’Ordine del Giorno, una mozione relativa al restauro, in corso d’opera, della Resurrezione di Piero della Francesca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno