Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Politica Venerdì 17 Marzo 2017 ore 14:04

Si riunisce il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi martedì 21 marzo. Lavori al via dalle 15:00, si parlerà di alienazioni e del bilancio di previsione



SANSEPOLCRO — Nuova seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro. Il Presidente Lorenzo Moretti ha convocato la massima assemblea cittadina per martedì 21 marzo alle ore 15:00 con 12 punti all'Ordine del Giorno.

Assise dedicata interamente alla convalida di importanti atti amministrativi. I lavori consiliari saranno infatti incentrati sull'approvazione del Bilancio di Previsione e del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il periodo 2017-2019. Saranno inoltre discussi i punti relativi al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, all'addizionale IRPEF e alle aliquote IMU, TARi, TASI.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno