Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Politica Venerdì 02 Settembre 2016 ore 08:00

Si riunisce il Consiglio Comunale

L’assise si riunirà nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi dalle ore 21,00 per discutere i 24 punti all’ordine del giorno



SANSEPOLCRO — Tra le varie tematiche che verranno trattate nelle 10 interrogazioni in programma, spiccano sicurezza e videosorveglianza, scuole, viabilità e parcheggi, nomine Coingas e invaso di Montedoglio.

Saranno invece 7 le mozioni che riguarderanno nello specifico: riqualificazione di Piazza Torre di Berta e patrocinio convegno Loggia “Alberto Mario” (M5S); politiche regionali di accoglienza migranti, tutela del settore grano e discarica abusiva di Ca’ di Nardo (Lega Nord); proposta di candidatura UNESCO e presenza impianti a biomasse ed inceneritori (Gruppo Misto).

Da segnalare, infine, la proposta al punto 4 dell’odg inerente la devoluzione collettiva del gettone di presenza consiliare al Conto Corrente attivato nei giorni scorsi dal Comune di Sansepolcro a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno