Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 08:47

Sta bene il bambino caduto dal tetto della scuola

Il piccolo di quattro anni era caduto domenica dal terrazzo panoramico della scuola Collodi facendo un volo di oltre cinque metri



SANSEPOLCRO — Sta bene ma resta ancora in osservazione il bambino kosovaro che domenica pomeriggio è precipitato dal tetto a terrazza della scuola Collodi a Sansepolcro. 

Il piccolo era stato immediatamente soccorso dai presenti e poi trasferito con Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

Una tragedia per fortuna solo sfiorata ma resta da capire come ha potuto un bambino così piccolo arrivare fin lassù senza che nessuno si accorgesse di niente. A nulla sono servite le barriere sistemate all'ingresso della scalinata che conduce al terrazzo. 

Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Arezzo ha aperto un fascicolo ed i carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno già ascoltato tutti i principali testimoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno