Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 08:00

Successo per la cena degli Sbandieratori

Sabato 3 dicembre presso il ristorante Il Borghetto di Sansepolcro si è tenuta la tradizionale cena di fine anno del Gruppo Sbandieratori



SANSEPOLCRO — L’evento ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale con il sindaco Mauro Cornioli e il consigliere Francesco Del Siena, del direttore dell’Agenzia delle Entrate Andrea Salvatore Calì, della presidente della Compagnia Teatro Popolare di Sansepolcro Giuliana Del Barna, degli artisti Franco Alessandrini e Riccardo Lorenzi, della presidente del Rinascimento nel Borgo Giovanna Fabbroni, dell’Associazione Italiana Sommelier, di Matteo Casini per la Società Balestrieri e del dott. Tommaso Inghirami in rappresentanza dello sponsor Ingram.

Come da tradizione, la serata è stata aperta dal discorso del Presidente Giuseppe Del Barna che ha stilato un bilancio di questo 2016 così intenso e ricco di importanti novità: “Si chiude un anno molto importante per noi, un anno che ha visto la conclusione dell’esperienza di Disney World: eravamo partiti per starci tre mesi, ci siamo stati due anni. La soddisfazione è grande. Per quanto riguarda gli spettacoli, oltre alle date in Italia, il nostro gruppo è stato protagonista in Brasile, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti e Australia. Ma è stato un anno importante soprattutto perché sono entrati a far parte del gruppo tantissimi giovani che con grande capacità e maestria stanno mettendosi in mostra, e questa cosa è fondamentale per noi.”

Nel corso dell’intervento, Del Barna ha quindi parlato del rapporto di collaborazione che si è creato con la nuova amministrazione: “Il Comune è la nostra carta da visita, il suo riconoscimento è una cosa importantissima per noi perché ti fa sentire parte integrante della città. Per il momento stiamo avendo un ottimo rapporto di collaborazione con i nuovi amministratori. Un simbolico gesto è stato ad esempio quello di permetterci di scegliere il rappresentante dell’Amministrazione nel nostro gruppo. Il Sindaco è balestriere e sa bene quali sono le esigenze delle associazioni storiche.”

La serata ha visto infine la presentazione della serie di manifesti realizzati da Riccardo Lorenzi che nei prossimi giorni adorneranno la città e con i quali gli Sbandieratori augurano buone feste a tutti i concittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca