Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 09:02

“Sulle scuole nessuna montatura"

La lista Insieme Possiamo che sostiene Mauro Cornioli ancora all'attacco della Frullani sul tema delle scuole



SANSEPOLCRO — "Il recente comunicato scritto dalla coalizione Frullani che tenta, ancora una volta, di convincerci che i problemi sulle scuole primarie di Sansepolcro siano stati tutti brillantemente risolti, è l'ultimo atto di una campagna di mistificazione della realtà" scrivono da Insieme Possiamo. Poi una precisazione.

"Bene, visto che in gioco c'è la nostra credibilità, ci troviamo costretti a puntualizzare che le foto pubblicate qualche giorno fa SONO STATE SCATTATE IL 16 MAGGIO 2016 e non durante i lavori. Questo si può riscontrare sia da alcuni dettagli (il cantiere nell'area adiacente, dove appare già l'anfiteatro e la struttura antistante), sia attraverso appositi software (come EXIF Data Viewer) che a partire dai singoli file sono in grado di rintracciare dati relativi al modello di fotocamera e all'istante in cui è stata scattata le fotografia. Perciò ribadiamo che le foto che abbiamo pubblicato non sono di certo dello scorso anno ma di appena un mese fa. E questo è, appunto, facilmente dimostrabile."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno