Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Giovedì 16 Marzo 2017 ore 17:37

Tentano la truffa dei 200 euro, arrestati

Tentano di fregare il gestore di un bar del centro storico, ma lui capisce la truffa e avverte i carabinieri



SANSEPOLCRO — I carabinieri della tenenza di Sansepolcro, nella serata di ieri, hanno arrestato B. Z. e B. P. entrambi rumeni e residenti a Ferrara.

Gli uomini dell'armo sono stati allertati dal gestore di un bar del centro storico dove i due avevano tentato di acquistare merce per un valore di 6 euro pagando con una banconota da 200.

Hanno poi tentato di ottenere un resto superiore a quello spettante, non riuscendo nell’intento poiché il titolare del bar non è caduto nel tranello e ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

I due aspiranti truffatori sono stati intercettati e bloccati poco lontano. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che i due avevano tentato di truffare anche altri esercenti di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno