Politica mercoledì 20 aprile 2016 ore 09:23
"Tonino Giunti fa il pieno di cittadini"

Particolarmente affollati gli incontri del candidato sindaco della coalizione di centrodestra che si mostra soddisfatto per la risposta dei cittadini
SANSEPOLCRO — Proseguono gli incontri di Tonino Giunti e della coalizione che sostiene la sua candidatura.
Anche lunedì sera presso il Bar Gerasmo, sala piena e tanto interesse per le proposte della coalizione.
Dopo l’illustrazione dei punti salienti del programma della coalizione formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord e dal movimento civico “Cittadini per Sansepolcro” si è svolto, fin quasi mezzanotte, un vivace dibattito che ha avuto come principali attori i residenti del “Borgo” e il candidato a sindaco.
La discussione ha riguardato soprattutto i problemi del centro storico, in particolare quello della sua riqualificazione. Toccato anche il tema della movida notturna e della tutela dei residenti.
Molto soddisfatto della partecipazione il candidato a sindaco che nei prossimi giorni continuerà il suo itinerario nei quartieri e nelle frazioni di Sansepolcro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI