Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:SANSEPOLCRO11°18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 11 Giugno 2021 ore 12:18

Torna "Parchi in movimento"

L'iniziativa, gratuita ed aperta a tutti, prenderà il via lunedì prossimo al parco giardino di viale Osimo



SANSEPOLCRO — Per il quarto anno, torna l’iniziativa estiva “Parchi in movimento”: sono in programma dal 14 giugno al 30 luglio i corsi gratuiti di attività motoria organizzati dal Comune di Sansepolcro nelle aree verdi.

Tutti i lunedì e i mercoledì dalle 9 alle 10 e dalle 18,30 alle 19,30, ginnastica per tutti all’aria aperta al parco giardino “Silvana Falasconi” di viale Osimo.

Chiunque può partecipare: è sufficiente presentarsi con un tappetino. Per informazioni, contattare l’Ufficio Manifestazioni e Sport allo 0575 732436 oppure uno dei seguenti cellulari: Agnese Guerrini (333 1625464), Martina Pernici (331 5672978) o Stefano Crispoltoni (328 9727523).

“Come amministrazione comunale da sempre promuoviamo l’esercizio fisico anche d’estate, ora più che mai visto che stiamo uscendo dalla pandemia – dichiara il presidente del consiglio comunale con delega allo Sport Lorenzo Moretti – L’iniziativa ‘Parchi in movimento’ ha sempre avuto un ottimo riscontro tra i cittadini e abbiamo voluto mantenerla, affiancandola ad altre iniziative, come l’installazione delle attrezzature per il Calisthenics nel parco di via Montefeltro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore di Arezzo sospende licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un bar in provincia di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità