Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 10:00

Trasporto scolastico, servizio di guardania al via

Le famiglie sono invitate a comunicare l’adesione dei figli che utilizzeranno i mezzi pubblici



SANSEPOLCRO — Mentre si avvicina il 14 settembre, l’amministrazione comunale di Sansepolcro rassicura le famiglie sulla questione del trasporto scolastico.

Con la regola dell’80% di affollamento consentito, visti i numeri che caratterizzano gli spostamenti prevale un deciso ottimismo: il servizio potrà essere garantito con piccoli accorgimenti. Tra questi, è importante che le famiglie comunichino all’ufficio comunale competente se i propri figli avranno bisogno del servizio di guardania sull’autobus

Il trasporto viene infatti garantito da Bus Italia, con il quale i genitori sottoscrivono gli abbonamenti, ma è il Comune che si occupa del personale a vigilanza dei bambini.

Quindi si ricorda alle famiglie di prendere visione del bando pubblicato nel sito del Comune di Sansepolcro. Anche se scaduto ad agosto, è tutt’ora possibile presentare l’adesione dei bambini, in modo tale che gli uffici comunali possano provvedere ad un numero adeguato di persone alla vigilanza dei bus nei tratti che prevedono la presenza degli alunni.

Per informazioni, tel 0575 732257, 0575 732231.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno