Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 20:15
Tre nuovi appuntamenti con "Nati per leggere"

Letture per bambini nella biblioteca comunale sabato 19 marzo, 9 aprile e 14 maggio dalle 10 alle 12
SANSEPOLCRO — Riprendono gli appuntamenti con “Nati per leggere”, l’iniziativa rivolta ai bambini e alle loro famiglie per la promozione della lettura fin dalla più tenera età.
Le letture per bambini da 0 a 6 anni si terranno sabato 19 marzo, sabato 9 aprile e sabato 14 maggio dalle 10 alle 12 alla biblioteca comunale, in collaborazione con le volontarie del progetto.
“Nati per Leggere” è promosso a livello nazionale dall'Associazione Culturale Pediatri, dall'Associazione Italiana Biblioteche e dal Centro per la Salute del Bambino. Obiettivo del progetto è offrire al bambino occasioni di sviluppo affettivo e cognitivo con il coinvolgimento dei genitori in un contesto di libri e letture. La Biblioteca e il Comune di Sansepolcro ne hanno raccolto il messaggio, aderendo all’iniziativa e promuovendola nel territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI