Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 16 agosto 2016 ore 15:24

Tutti in piazza per leggere il libro preferito

Terzo appuntamento all’interno del Festival Teatro Musica Estate 2016, organizzato da Laboratori Permanenti



SANSEPOLCRO — Terzo appuntamento all’interno del Festival Teatro Musica Estate 2016, organizzato da Laboratori Permanenti con la collaborazione di Amici della Musica di Borgo Sansepolcro: a grande richiesta, il 20 agosto alle ore 18 presso il Chiostro di Santa Chiara (scuola De Amicis), torna "La pagina più bella del mondo". Una serata dedicata al pubblico, a tutti coloro che lo desiderano, per incontrarsi e leggere un brano del proprio libro preferito.

"Perciò – dicono gli organizzatori – studenti, insegnanti, genitori, attori, lettori entusiasti, siete tutti invitati a condividere le vostre pagine preferite; crediamo che riunire gli appassionati ai libri e alla lettura sia compito anche del Teatro, che deve molto alla letteratura del mondo. Scopriremo insieme il piacere del leggere a voce alta, insieme, grazie al contributo che gli autori danno al progresso sociale e culturale dell’umanità. Inoltre: se volete portate con voi un libro da scambiare, troverete una postazione in cui lasciarlo e prenderne un altro, così che questa voglia di condivisione ci segua sino casa e oltre."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità