Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Cultura giovedì 07 aprile 2016 ore 15:55

Una scuola per i genitori

Nuova “atappa della scuola per genitori di Confartigianato “Insieme per crescere” a Sansepolcro, nella sede del teatro del Convitto Regina Elena



SANSEPOLCRO — Il tema sarà: “Quando nasce un genitore: riflessioni sul percorso della genitorialità. Costruzione e rottura dei legami affettivi e pre adolescenza" e la protagonista sarà la nota psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Sansepolcro nonché dal coinvolgimento della Camera di Commercio di Arezzo e di alcuni partner territoriali quali Nuova Banca Etruria, Miniconf ed Aruba, Coingas Estra, Aboca, Wigam, Cooplar e Idea2000.

“Maria Rita Parsi è una figura “storica” e molto amata della scuola per genitori di Confartigianato – spiega Mauro Giovagnoli Segretario di Confartigianato Imprese Arezzo– e siamo certi che ancora una volta saprà cogliere le aspettative dei genitori e degli educatori che parteciperanno ai due nuovi appuntamenti.”

L’appuntamento è alle 20,45. Le iscrizioni sono a numero chiuso e vanno fatte su scuolapergenitori@artigianiarezzo.it oppure chiamando il numero verde 800-352203


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità