Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica lunedì 09 maggio 2016 ore 15:35

Una settimana di incontri per Daniela Frullani

Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine



SANSEPOLCRO — Continua il ciclo di incontri del candidato a sindaco Daniela Frullani e della sua colazione nei quartieri e frazioni cittadine per fare il punto sui risultati raggiunti dall’Amministrazione e presentare i nuovi orizzonti che propone per la città. Un momento dedicato ai residenti perché possano avere l’opportunità di esporre a coloro che si impegnano a rappresentarci le proprie proposte, i suggerimenti, le criticità.

Questa sera, lunedì 9 maggio, la candidata a Sindaco Daniela Frullani insieme alla sua coalizione incontrerà i cittadini del Sacro Cuore. L’appuntamento è per le ore 21 presso il bar gelateria Peccato di Gola.

Domani, martedì 10, sempre alle ore 21, sarà la volta della zona Riello. L’incontro si terrà presso la gelateria Ghignoni.

Mercoledì 11, appuntamento presso la sala parrocchiale del Trebbio, alle ore 21 e infine, venerdì 13 maggio, il candidato Daniela Frullani, si presenterà ai cittadini della zona Coop. L’incontro si terrà presso il centro Bellavista, alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità