Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 15:49

Undici mezzi su diciotto non in regola

Controlli a tappetp della Polizia Stradale sulla E45 in collaboraione con il Ministero dei Trasporti in collaborazione con la Motorizzazione



SANSEPOLCRO — Nell'arco di una intera giornata si sono alternate quattro pattuglie della Polizia Stradale di Arezzo, nell'area di servizio "Piero della Francesca". 

Nel corso dell'intera giornata di mercoledì sono stati fermati 18 mezzi, 11 di questi sono risultati irregolari, dieci erano condotti da italiani mentre solamente uno da un cittadino comunitario. In totale sono state contestate 25 infrazioni: in particolare per la velocità, i tempi di guida, l'assenza di documentazione oppure la mancanza di efficienza dello stesso mezzo. 

I controlli sulle principali arterie di comunicazione della provincia di Arezzo continueranno al ritmo di uno a settimana.

"L'attenzione – ha spiegato il dottor Rossi – non è ovviamente solo lungo la E45, bensì anche in altre arterie e pure in Autostrada". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità