Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Sport giovedì 25 agosto 2022 ore 17:55

Valtiberina Tennis, nuova stagione in partenza

Da lunedì 29 agosto due settimane di corsi gratuiti. Il compito di dirigere la scuola affidato di nuovo al maestro nazionale Massimo Moschino



SANSEPOLCRO — Uno staff tecnico consolidato e rinforzato per il Valtiberina Tennis. Il circolo di Sansepolcro inaugurerà la nuova stagione sportiva da lunedì 29 agosto con due settimane di corsi gratuiti e, in vista di questa data, ha completato il gruppo di istruttori che sarà impegnato nell’insegnamento della disciplina nei diversi livelli dal minitennis all’agonismo. 

Il compito di dirigere la scuola tennis e padel è stato nuovamente affidato al maestro nazionale Massimo Moschino che farà affidamento sulle conferme di Elora Dabija (in passato al 273° posto del ranking mondiale e campionessa europea Under18), di Michela Metozzi e di Veronica Forni. 

La novità è rappresentata dall’avvio della collaborazione con Claudia Giovine, tennista professionista che ha raggiunto il 257° posto nel ranking mondiale individuale e il 190° posto nel ranking mondiale di doppio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità