Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 07:09

Corso di aggiornamento sulla circolazione stradale

L’incontro vedrà la partecipazione di tutte le forze di polizia dei comandi presenti nelle province di Arezzo, Perugia, Forlì/Cesena e Pesaro/Urbino



SANSEPOLCRO — Martedì 15 novembre dalle ore 8:30, presso il Cinema Nuova Aurora di Sansepolcro, è in programma un importante meeting di aggiornamento per gli operatori della circolazione stradale.

Relatore del convegno sarà il dott. Giandomenico Protospataro, illustre giurista nel campo del Codice della Strada, ex-dirigente del Polstrada ed attuale funzionario del Ministero degli Interni. Protospataro ha partecipato come esperto a varie commissioni interministeriali sulle tematiche della circolazione stradale, in particolare per la riforma del codice della strada.

Il corso di formazione tratterà nel dettaglio le varie tematiche relative alla circolazione dei veicoli dell'UE ed Extra UE, ed in particolare: disciplina della circolazione internazionale, assicurazione dei veicoli, controlli sui conducenti UE ed Extra UE, sanzioni per guida senza patente (modifiche) ed applicazione delle sanzioni nei confronti degli stranieri.

Si tratta dunque di appuntamento di assoluto rilievo nell’ambito della formazione professionale continua, per il quale gli organizzatori hanno già ricevuto quasi 200 richieste di iscrizione con la previsione di ampliare ulteriormente il numero dei partecipanti.

L’evento è a cura della Polizia Municipale di Sansepolcro, in collaborazione con la casa editrice Egaf e l’Amministrazione Comunale biturgense, presente all’incontro con il Sindaco Mauro Cornioli.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione personale su www.egaf.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità