Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Attualità Lunedì 14 Novembre 2016 ore 07:09

Corso di aggiornamento sulla circolazione stradale

L’incontro vedrà la partecipazione di tutte le forze di polizia dei comandi presenti nelle province di Arezzo, Perugia, Forlì/Cesena e Pesaro/Urbino



SANSEPOLCRO — Martedì 15 novembre dalle ore 8:30, presso il Cinema Nuova Aurora di Sansepolcro, è in programma un importante meeting di aggiornamento per gli operatori della circolazione stradale.

Relatore del convegno sarà il dott. Giandomenico Protospataro, illustre giurista nel campo del Codice della Strada, ex-dirigente del Polstrada ed attuale funzionario del Ministero degli Interni. Protospataro ha partecipato come esperto a varie commissioni interministeriali sulle tematiche della circolazione stradale, in particolare per la riforma del codice della strada.

Il corso di formazione tratterà nel dettaglio le varie tematiche relative alla circolazione dei veicoli dell'UE ed Extra UE, ed in particolare: disciplina della circolazione internazionale, assicurazione dei veicoli, controlli sui conducenti UE ed Extra UE, sanzioni per guida senza patente (modifiche) ed applicazione delle sanzioni nei confronti degli stranieri.

Si tratta dunque di appuntamento di assoluto rilievo nell’ambito della formazione professionale continua, per il quale gli organizzatori hanno già ricevuto quasi 200 richieste di iscrizione con la previsione di ampliare ulteriormente il numero dei partecipanti.

L’evento è a cura della Polizia Municipale di Sansepolcro, in collaborazione con la casa editrice Egaf e l’Amministrazione Comunale biturgense, presente all’incontro con il Sindaco Mauro Cornioli.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione personale su www.egaf.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità