Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:SANSEPOLCRO13°24°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caro-vita a Milano pesa anche sui «cervelli di rientro»: «Costretti a trasferire i nostri figli nella scuola pubblica»
Il caro-vita a Milano pesa anche sui «cervelli di rientro»: «Costretti a trasferire i nostri figli nella scuola pubblica»

Attualità Domenica 09 Maggio 2021 ore 08:00

​“Venerdì in biblioteca”, tempo di libri e giochi

Il mese di maggio prevede tre appuntamenti per bambini dai 5 ai 10 anni. E' obbligatorio prenotare



SANSEPOLCRO —  E’ obbligatoria la prenotazione per partecipare a “Venerdì in biblioteca”, iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale di Sansepolcro in collaborazione con la ludoteca “Attivissimo me”. Prevede letture, narrazioni e giochi e rientra nell’ambito della campagna nazionale “Il maggio dei libri”.

Si tratta di tre appuntamenti: venerdì 14, venerdì 21 e venerdì 28 dalle 15,30 alle 16,30. L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni. 

Per prenotare: tel 0575 732219 o mail a biblioteca@comune.sansepolcro.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via gli interventi di riqualificazione dei percorsi pedonali nel quartiere San Paolo. Più accessibilità, sicurezza e inclusione nei collegamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità