Politica martedì 17 maggio 2016 ore 14:25
Vescovi e Casucci in città per sostenere Giunti

Manuel Vescovi e Marco Casucci, rispettivamente segretario della Lega Nord Toscana e consigliere regionale Lega Nord, arrivano al borgo
SANSEPOLCRO — Venerdì 20, alle ore 18, saranno presenti Manuel Vescovi e Marco Casucci, presso il loggiato di Palazzo delle Laudi. Durante l’incontro pubblico, organizzato dalla coalizione composta dal centro destra (Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia) e dal movimento civico Cittadini per Sansepolcro, i due ospiti parleranno della loro attività istituzionale, in particolare con riferimento alla Valtiberina toscana e a Sansepolcro, considerando l’attenzione dedicata alla nostra zona dal movimento politico Lega Nord in sede di consiglio regionale fin dal momento del suo insediamento.
I temi sono molti, dalla sanità alla sicurezza, dal lavoro alla gestione dell’immigrazione.
"Garantire un’alternativa a Sansepolcro è una priorità che può avere successo solo se riusciamo a creare un progetto che porti in alto tutta la nostra vallata oltre che la nostra regione, coinvolgendo i nostri rappresentanti istituzionali, in modo che siano ben in luce le nostre esigenze territoriali" dichiarano dalla coalizione di centro destra.
All'iniziativa saranno presenti anche i rappresentanti locali della coalizione e il candidato a sindaco Tonino Giunti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI