Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 18:50

Sciopero del settore sanitario, possibili disagi

Sciopero generale del settore pubblico e privato indetto da tutte le sigle sindacli, possibili disagi nei servizi sanitari



VALTIBERINA — Possibili disagi nelle strutture della Asl sud est della provincia di Arezzo per lo sciopero generale del settore pubblico e privato, proclamato per l’intera giornata da SLAI COBAS, COBAS, USB, SIAL-COBAS, USI-AIT, SGB, ADL COBAS, USI e CUB sanità, indetto in particolare, per il miglioramento delle condizioni di lavoro delle donne.

È possibile, quindi, che si verifichino disservizi o variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti.

L’Azienda sanitaria si scusa per eventuali disagi, precisando che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza di pronto soccorso e d’urgenza, il supporto alle attività di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità