Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli venerdì 27 gennaio 2017 ore 07:00

Secondo appuntamento con Pieve Classica

E' la volta di PENTHA BRASS, giovane quintetto di strumenti a fiato della Provincia di Arezzo



PIEVE SANTO STEFANO — Sabato 28 Gennaio secondo appuntamento con PIEVE CLASSICA 2017 al Teatro Papini di Pieve Santo Stefano, ore 21,15. E' la volta di PENTHA BRASS, giovane quintetto di strumenti a fiato della Provincia di Arezzo , composto da Raffaele Chieli e Maria Rossi alle trombe,Emanuele Butteri corno, Alessandro Sestini trombone, Lorenzo Malatesta tuba.

I membri del quintetto collaborano con l'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, l'Orchestra Sinfonica di Milano G. Verdi, l'Orchestra da Camera Fiorentina, l'Orchestra da Camera di Perugia, la Camerata Strumentale Città di Prato, l'Orchestra Sinfonica Italiana e l'Orchestra Regionale Toscana. 

Il quintetto si è esibito numerose volte nell'ambito della Regione Toscana collaborando con importanti enti e musicisti delle province di Arezzo e Firenze ed approda alla stagione pievana con grandi aspettative di pubblico e di critica.Assieme al giovane quintetto di musicisti la serata sarà dedicata al "Mi' Cocco Pub" di Pieve Santo Stefano, che presenterà al pubblico la sua attività e farà assaggiare ai presenti la sua caratteristica birra artigianale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca