Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross

Cronaca Sabato 05 Giugno 2021 ore 15:48

Cade di moto, grave 23enne

Il giovane ha perso il controllo del suo "bolide" ed è finito rovinosamente a terra. Trasportato all'ospedale de "Le Scotte" di Siena



SESTINO — Ancora un incidente in moto. Un ragazzo di 23 anni ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito a terra riportando vari traumi nella caduta.

L'incidente è avvenuto questa mattina su una strada del comune di Sestino.

Sul posto sono intervenute ambulanza infermierizzata di Pieve Santo Stefano e l'ambulanza BLSD di Badia Tedalda.

E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso 1 che ha trasportato il paziente in codice giallo alle Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri, vigili del fuoco e mezzi spalaneve sulla Strada statale 258. Nell'Alta Valtiberina la neve ha raggiunto i due metri in pochissime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità