Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 12 Gennaio 2016 ore 15:25

I sindaci occupano l'ospedale Lanciarini

L'ospedale di Sassocorvaro è al centro della discussione su un suo ridimensionamento voluto dalla Regione Marche ma i sindaci non ci stanno



SESTINO — E' inizia l'occupazione del presidio ospedaliero di Sassocorvaro. Un segnale di protesta e indignazione nei confronti di scelte portate avanti dalla Regione Marche.

L'ospedale Lanciarini di Sassocorvaro pur trovandosi in territorio marchigiano è un punto di assistenza importante per una parte della popolazione della Valtiberina.

All'occupazione simbolica in corso in queste ore partecipano anche molti sindaci e amministratori locali tra cui il sindaco Marco Renzi di Sestino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno