Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 08:53

Sindaci in difesa dell'ospedale Lanciarini

Continua la battaglia dei i sindaci per la difesa dell'ospedale di Sassocorvaro, punto di riferimento anche per l'alta Valtiberina



SESTINO — Continua la battaglia dei i sindaci dei Comuni delle Marche per la difesa dell'ospedale di Sassocorvaro, di cui la Regione aveva prospettato la chiusura facendo in seguito una parziale retromarcia. L'ospedale Lanciarini è un punto di riferimento anche per un pezzo di Valtiberina e alcuni sindaci, tra cui Marco Renzi di Sestino, seguono e partecipano alla discussione con molta attenzione.

Sabato 9 gennaio la conferenza dei Sindaci dell'Area Vasta 1 ha dato un segnale forte e importante sul tema della sanità. Esprimendosi unanimemente contro le scelte e ai decreti della Giunta Regionale. 

Per lunedì 11 gennaio alle ore 21, assemblea pubblica organizzata dal Comune di Sassocorvaro presso la sala del consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno