Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 18:39

Emergenze, elisoccorso garantito 24 ore su 24

Soddisfazione di Ceccarelli per il via libera al servizio dopo le verifiche all'atterraggio e al decollo anche di notte dal campo sportivo



SESTINO — “Il servizio sanitario non deve trascurare nessun territorio della Toscana, tantomeno quelli più periferici e difficili da raggiungere. Per questo, apprendo con soddisfazione che il comune di Sestino può contare su un servizio di emergenza garantito dall’elisoccorso per 24 ore al giorno, grazie alle verifiche fatte per accertare che il campo sportivo avesse i requisiti necessari per consentire al Pegaso di atterrare e decollare anche nelle ore notturne”. 

Con queste parole, il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli commenta la notizia dell'attivazione del servizio in quello che è il Comune della provincia di Arezzo più distante dal capoluogo e dalla città di Firenze. 

“In questo modo – conclude – potremo offrire a questo splendido angolo di Toscana una sempre più efficacie per le emergenze mediche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità