Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 15:54

Il viadotto del Puleto riapre al traffico pesante

fototeletruria

L'Anas è stata autorizzata a riaprire il tratto della E45 ai camion fino a 30 tonnellate, su due corsie. Limite di velocità di 50 chilometri all'ora



AREZZO — La procura di Arezzo ha autorizzato l'Anas a riaprire anche al traffico pesante il viadotto del Puleto, sulla E45, fra Canili e Valsavignone, su due corsie. Il via libera comprende però alcune limitazioni: i camion non devono superare le 30 tonnellate e il limite massimo della velocità consentita è 50 chilometri all'ora.

Tutti i sindaci dei Comuni attraversati dalla viabilità sono stati avvertiti: Pieve Santo Stefano, Sansepolcro, Bagno di Romagna, San Giustino Umbro e Città di Castello.

"Salutiamo con soddisfazione la riapertura condizionata del viadotto - ha commentato l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli - Aurspichiamo che a breve, al termine dei lavori appena iniziati sulla E45, si possa tornare a una situazione di normalità dopo la chiusura di questi ultimi mesi, i disagi dei cittadini e i danni economici alle aziende".

"Questa buona notizia non deve però far passare in secondo piano la necessità di intervenire al più presto sulla vecchia Tiberina 3Bis - ha aggiunto l'assessore - che resta l'unica viabilità alternativa in caso di emergenze come quella degli ultimi mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità