Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 13:30

Duello nel parco, grave un uomo accoltellato

Una lite per futili motivi è finita nel sangue. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio. L'uomo rimasto ferito è in prognosi riservata



SANSEPOLCRO — Si sono incontrati all'interno dei giardini Piero della Francesca a Sansepolcro per regolare una vicenda legata alla restituzione di una piccola somma di denaro. I due uomini, un 48enne italiano ed 42enne un albanese senza fissa dimora, entrambi con precedenti, secondo quanto riportato dai carabinieri, hanno iniziato a litigare animatamente e poi sono passati alle vie di fatto impugnando e brandendo i coltelli. 

A dare l'allarme i passanti che hanno assistito alla scena che sembrava un vero e proprio duello. L’italiano, colpito al torace, è caduto a terra mentre l’albanese dopo aver messo a segno il colpo si è allontanato a piedi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno iniziato le ricerche dell'uomo fuggito grazie alle prime descrizioni fornite dai testimoni. 

Intanto nel parchetto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato  le prime cure all’italiano ferito da un fendente al torace. L’uomo è stato quindi, trasportato con l'elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Siena e ricoverato con prognosi riservata. le sue condizioni sarebbero gravi.

I carabinieri, nel frattempo, hanno poi individuato l'aggressore in un’abitazione: anche lui con una ferita da taglio al fianco. Dopo le cure, ricostruita la dinamica dell’aggressione i carabinieri lo hanno arrestato e condotto al carcere di Arezzo. Dovrà rispondere di tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca