comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 16°23° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Brusaferro (Iss): «No al riuso delle mascherine chirurgiche»

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 13:30

Duello nel parco, grave un uomo accoltellato

Una lite per futili motivi è finita nel sangue. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio. L'uomo rimasto ferito è in prognosi riservata



SANSEPOLCRO — Si sono incontrati all'interno dei giardini Piero della Francesca a Sansepolcro per regolare una vicenda legata alla restituzione di una piccola somma di denaro. I due uomini, un 48enne italiano ed 42enne un albanese senza fissa dimora, entrambi con precedenti, secondo quanto riportato dai carabinieri, hanno iniziato a litigare animatamente e poi sono passati alle vie di fatto impugnando e brandendo i coltelli. 

A dare l'allarme i passanti che hanno assistito alla scena che sembrava un vero e proprio duello. L’italiano, colpito al torace, è caduto a terra mentre l’albanese dopo aver messo a segno il colpo si è allontanato a piedi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno iniziato le ricerche dell'uomo fuggito grazie alle prime descrizioni fornite dai testimoni. 

Intanto nel parchetto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato  le prime cure all’italiano ferito da un fendente al torace. L’uomo è stato quindi, trasportato con l'elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Siena e ricoverato con prognosi riservata. le sue condizioni sarebbero gravi.

I carabinieri, nel frattempo, hanno poi individuato l'aggressore in un’abitazione: anche lui con una ferita da taglio al fianco. Dopo le cure, ricostruita la dinamica dell’aggressione i carabinieri lo hanno arrestato e condotto al carcere di Arezzo. Dovrà rispondere di tentato omicidio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità