Cronaca sabato 15 novembre 2025 ore 13:00
Muore nello scontro tra auto e moto

A perdere la vita un uomo di 69 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, forze dell'ordine e vigili del fuoco
BADIA TEDALDA — Un uomo di 69 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi lungo la Sp258.
Lo scontro ha coinvolto una moto e un'auto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate in località località Cà Raffaello, nel comune di Badia Tedalda.
Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalle Misericordie di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano. E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso che però, spiegano dal 118, non ha potuto raggiungere il posto a causa delle avverse condizioni meteo. Chiesto il supporto di Romagna soccorso, che ha inviato un'ambulanza medicalizzata da Nuova Feltria.
Sul posto anche forze dell'ordine e vigili del fuoco.
In seguito all'incidente, rende noto Anas, la strada statale 258 Marecchia è stata chiusa in entrambe le direzioni al chilometro 38,200 e il traffico deviato sulla viabilità secondaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










