Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 17:59

Catia è stata ammazzata con due colpi alla testa

foto ArezzoTv.com

La donna di 41 anni ritrovata senza vita lungo un torrente ha ricevuto un colpo alla fronte e uno dietro a un orecchio, con un martello o una piccozza



SANSEPOLCRO — Il corpo di Catia dell'Omarino è stato ritrovato questa mattina sul greto del torrente Afra, vicino a un ponte dove sono state individuate vistose macchie di sangue. Il luogo del ritrovamento non è lontano dall'abitazione dove la 41enne viveva con la madre. L'ora del decesso non è ancora stata definita con esattezza.

L'arma usata dall'assassino è probabilmente un martello o una piccozza e per adesso non è stata ritrovata. Due i colpi mortali, una sulla fronte e uno dietro l'orecchio. Poi, dopo l'omicidio, il corpo della vittima è stato fatto rotolare lungo una scarpata fino alla riva del fiumiciattolo.

Alcuni testimoni e una pattuglia dei carabinieri hanno visto per l'ultima volta Catia dell'Omarino ieri sera, fra le 22 e mezzanotte. L'auto della donna è stata ritrovata a circa 400 metri del luogo del delitto, a metà strada fra il ponte e  l'abitazione. Il suo cellulare invece è scomparso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità